CHI SIAMO

Quello del Tè è un mondo che va scoperto e assaporato con calma, senza fretta, prendendosi il tempo che serve per tirare un sospiro tra un impegno e l’altro. Proprio dietro al Pantheon, nel cuore esatto di Roma, c’è un piccolo angolo di profumi e odori, un luogo perfetto per raccogliere l’invito a rallentare. 

Un’intera parete piena di barattoli di latta racchiude infiniti aromi: più di 160 tra Infusi, Tisane e Tè, scelti con cura e amore, anche nel corso dei nostri viaggi nei luoghi di coltivazione, dove possiamo selezionare le primizie e i raccolti migliori da farvi assaggiare.  

Varcare le porte di questo mondo è l’invito che namasTèy offre a chi voglia accoglierlo, portandovi per mano dentro la nostra passione, cui Daniela ha dato forma creando dal nulla nel 2003 questo spicchio di paradiso per tutti gli amanti del Tè, ma non solo. Dai suoi primi passi a piazza del Paradiso, namasTèy si è spostato nella sua attuale sede di via della Palombella, ed è cresciuto, affacciandosi con lo stesso entusiasmo in altri mondi altrettanto affascinanti, e diventando oggi un punto di riferimento anche per i golosi appassionati di cioccolato e per i nostalgici amanti del caffè. 

Sulle mensole e gli scaffali odorosi non troverete solo la ricca selezione di Tè, teiere e di tutto quello che vi può servire per preparare al meglio i vostri Infusi, ma anche le altre delizie che accompagnano la degustazione come la biscotteria artigianale, le marmellate, o le varie tipologie di miele… e molto altro vi aspetta in negozio!