IncontriSeminari

I Giovedì con Tè

I Giovedì con tè

Che succede il giovedì?

Succede che abbiamo pensato ad una nuova proposta per tutti coloro che vorranno viaggiare un po’ insieme a noi.

Ci è sempre piaciuto condividere la nostra passione, questo non è mai stato un segreto, e proprio per questo tutti i giovedì da namasTèy avvieremo questi pomeriggi dedicati agli assaggi di tè puri e pregiati.

Questo darà modo a chi ancora non è mai approdato nel porto dei tè puri di approcciarli gradualmente e a chi vuole di poter esplorare anche “terre” sconosciute e magari scoprire dei nuovi tesori!

Ecco come funziona:

  • elaboreremo ogni settimana un menù con un tè per ognuna delle principali categorie, che naturalmente cambierà di volta in volta;
  • dalle 15,00 alle 18,30 il nostro tavolo da cerimonia sarà pronto ad ospitare chi vorrà accomodarsi per togliersi la curiosità di assaggiare uno o più dei tè della settimana;
  • non c’è bisogno di prenotazione o altro…noi siamo qui e chi vuole può venirci a trovare;
  • vi guideremo nella degustazione e vi racconteremo i segreti del tè da voi scelto;
  • la preparazione verrà fatta nel tradizionale metodo cinese Gong Fu Cha con infusioni multiple sulle stesse foglie;
  • il costo per ogni assaggio è di € 5,00, se sceglierete di fare il “viaggio” completo vorrà dire che vorrete stare in nostra compagnia per un po’ e allora il sesto tè ve lo offriamo noi!

Nel periodo estivo il nostro tavolo da Gong Fu Cha sarà sempre prono e disponibile il giovedì per chi vorrà venire a trovarci, ma la scelta dei tè da assaggiare la farete direttamente voi selezionandoli dalla nostra carta dei Tè Puri.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *