La nostra passione per il cioccolato non è certo un mistero. Nel corso degli anni ci siamo affezionati ad alcuni artigiani che non mancano mai tra le nostre proposte; ma la nostra ricerca di sapori nuovi e originali non si ferma mai. Ogni anno cerchiamo di proporre, accanto ai “classici” anche qualche sorpresa, cercando di non allontanarci mai dall’eccellenza a cui siamo ormai abituati. 

Per riuscire a cogliere tutto il meraviglioso ventaglio di sfumature aromatiche che il cioccolato riesce a regalare, la nostra scelta predilige i cioccolati mono-origine, dove la provenienza, il luogo d’origine, le condizioni climatiche, la composizione del terreno sono tutti elementi che ci daranno sensazioni aromatiche diverse.

Ma il nostro armadio delle meraviglie accoglie anche lo schieramento di giare di vetro con una vasta selezione di dragées: noci, pistacchi, ciliegie e le fave di cacao tartufate sono divenuti ormai un must della stagione invernale; le nocciole dolci delle Langhe trovano il loro miglior alleato nel cioccolato al latte; e non manca, per chi ama le spezie, lo zenzero candito ricoperto di cioccolato fondente; e per finire le nostre preferite: clementine, amarene e scorze d’arancio ricoperte di fondente…ce n’è davvero per tutti i gusti.