Buon compleanno namasTèy!!! Sono passati 15 anni da quando abbiamo mosso i nostri primi passi, e noi che facciamo? Festeggiamo, ovviamente!

Era il lontano 2003 quando ho deciso di dare vita ad un sogno, aprendo una bottega del tè a piazza del Paradiso; cinque anni dopo namasTèy si è spostato nella sua nuova sede, proprio dietro al Pantheon, l’oasi silenziosa e tranquilla nel viavai del centro di Roma che oggi conosciamo. In tutti questi anni siamo cresciute, abbiamo visto aumentare poco a poco il numero di barattoli alle nostre spalle, abbiamo assaggiato un’infinità di delizie e conosciuto mondi che non immaginavamo neanche! Ma, soprattutto, abbiamo incontrato tutti voi che ci venite a trovare, magari anche solo una volta ogni tanto, o magari tutte le settimane…

Ci aspetta allora una doppia ricorrenza: festeggiamo i 15 anni di namasTèy e i 10 anni di via della Palombella; ci piace farlo alla nostra maniera, circondati da tutti i nostri amici invitandoli a gustare le tantissime novità di questa stagione 2018/19.

Vi aspettiamo all’ora del tè, ovviamente, per una gustosa merenda in cui saremo liete di presentarvi anche tutte le idee che abbiamo in mente per questo nuovo anno insieme, oltre alla nuovissima carta dei tè che presenta tante new entry, sia nel campo dei puri e dei pregiati che in quello delle miscele (e, vi avvertiamo, stavolta ci siamo proprio sbizzarrite nel creare ricette sfiziose con cui stuzzicare i vostri gusti!).

L’appuntamento è per domenica 7 ottobre a partire dalle 16,30. Noi non vediamo l’ora!