#IORESTOACASA – AGGIORNAMENTO

“Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo” (T’ien Yiheng)

Cari amici, mai come in questo momento la frase che ci ha sempre ispirate trova un significato profondo e competo!

In questi giorni così “particolari” siamo certe che il Tè possa essere un compagno fedele e di conforto per scaldare le vostre giornate a casa.

Quindi…KEEP CALM…noi non vi abbandoniamo!

Le nuove restrizioni promosse dal Governo nella serata di domenica probabilmente non hanno colto di sorpresa nessuno di noi. Alla luce di questo scenario abbiamo deciso di non avvalerci più dei riders con i quali avevamo avviato il sistema di consegne a domicilio su Roma.

Per limitare al minimo la circolazione, namasTèy effettuerà consegne una sola volta alla settimana, avvalendosi, su Roma, dei servizi di consegna di Dhl, corriere con cui già collaboriamo per le spedizioni fuori città.

Per tutta la durata di questa emergenza abbiamo scelto di assorbire il costo di questo servizio completamente su di noi per ordini  superiori ai € 60,00; per importi inferiori vi chiediamo un piccolo contributo pari ad € 5,00.

Vi daremo nostre notizie nel caso di ulteriori cambiamenti, e nella speranza di poter mantenere almeno questo sottile canale di consegne aperto, auguriamo a tutti una serena settimana domestica!

Contattateci per dirci cosa desiderate e per gli altri dettagli!